Cinzia-video14

Molti reality show sono stati ospitati e trasmessi in Italia attraverso i canali televisivi. È interessante sapere su questi spettacoli pure.

  • Hell ‘ s Kitchen: è uno spettacolo italiano trasmesso in Sky uno dal 2014. Lo spettacolo si muove intorno al concorso di cucina. Si basa sulla serie di versioni britanniche. Questo programma è stato creato da Gordon Ramsay e diretto da Umberto Spinazzola. Questo spettacolo di cucina si concentra sui test di cottura e il servizio fornito presso i ristoranti con una manciata di concorrenti. Questo interessante reality show è ospitato dal celebre chef Carlo Cracco. Puoi saperne di più sui suoi spettacoli qui.
  • Italia ha talenti: è la forma modificata della serie International Got Talent. È in telecast in formato italiano in Sky uno. È stato inaugurato il 12 dicembre, 2009 in Canale5. Come un successo, ha raggiunto 5,3 milioni di persone. È stato diretto dalla persona, Roberto Cenci.
  • Il prossimo Top Model di Italia: è l’abbreviazione di INTM. Questo reality show con le ragazze è stato trasmesso in Sky uno, un canale televisivo italiano. L’ospite di questo spettacolo era Natasha Stefanenko. Questo spettacolo è stato girato principalmente a Milano. Questo spettacolo si muove intorno a circa 15 modelli. Ogni stagione ha circa 15 un episodio da cui 1 modello è annunciato come un modello top. Durante questo spettacolo, ai concorrenti viene dato il coaching su: come mettere il make up, come coinvolgere in allenamento fisico, mantenere la moda, la raccolta di conoscenze e simili. Questo spettacolo è stato creato da Tyra Banks.
  • Italian Idol: è un reality show italiano. Questo reality show si basa sul concorso di canto. Questa idea è stata formulata da Simon Fuller. Questo è anche telecchettato in televisione per il pubblico di vedere.
  • Master Chef Italia: è un reality show di cucina che viene trasmesso da 2011 a Sky uno, una televisione italiana. L’idea di questo spettacolo è stata messa avanti da Umberto Spinazzola che ha anche formulato la cucina dell’inferno. I giudici erano loro stessi i grandi cuochi con grandi talenti in loro. Con il supporto delle persone, totalmente 8 stagioni sono state completate con successo. Questo spettacolo ha un certo formato che comprende: Mystery Box sfida, test di invenzione, Team Challenge, test di pressione e il duello. Ogni passaggio comporta attività da eseguire.
  • La voce d’Italia: è un reality show per la competizione di canto. È la versione italiana del programma “la voce” lanciata in Olanda. Questo spettacolo è stato creato da John de Mol. 5 stagioni sono state completate con successo in Italia con il primo episodio lanciato il 7 marzo 2013.