Cinzia

La parola realtà significa qualcosa che esiste realmente. Aggiungendo ad esso, viene esposto come è senza alcuna modifica. Può essere qualche evento o qualche situazione o qualche avvenimento. Ad esempio, uno spettacolo che raffigura effettivamente le attività effettive delle persone nella loro vita reale è più spesso indicato come il reality show. Reality show è qualcosa che è emerso alla fine del 1990 e primi anni 2000. È uno spettacolo in cui le persone vengono messe davanti allo schermo. Non sono attori professionisti. Ci sono molti tipi di reality show. Ad esempio, in uno spettacolo di realtà basato sul concorso, i partecipanti selezionati sono coinvolti che vengono eliminati ogni settimana sulla base dei criteri da una tabella di giudici che ha la propria responsabilità e simili. Alcuni altri esempi sono spettacoli di talent show, canali di notizie e alcuni spettacoli di giochi. Alla fine il pubblico è sempre un noob totale.

La realtà Mostra in televisione ha guadagnato un grande critico in mezzo a tutti gli spettacoli a causa della parola potente, la realtà. I critici ruotano principalmente intorno alla parola realtà. C’è stato un discorso in mezzo a critiche che il reality show non è trasmesso così com’è; invece ai partecipanti viene dato un ambiente progettato piuttosto che quello naturale; l’intero programma è stato progettato prima dello spettacolo e i partecipanti sono fatti per fare in base agli organizzatori dello spettacolo invece di mostrare la loro realtà. L’altro lato è che, i cittadini sono fatti per sentirsi vergognarsi disturbando la loro dignità e valore. Essi raffigurano anche la gente comune in una situazione abituale in un modo più divertente, ferendo così i sentimenti della persona particolare. La realtà è di due tipi che includono: ritrarre la vita reale del popolo e mettere le persone in nuove circostanze.

  • Stile documentario: le persone vengono seguite per visualizzare le loro attività personali e professionali e si sta facendo telecinare. Essa è anche denominata televisione fattuale.
  • Esistenza all’aperto: la fauna selvatica e l’esplorazione naturale vengono trasmesse.
  • Competizione: include spettacoli di giochi, canti, balli e simili. Si tratta di selezione del vincitore dopo una serie di turni in cui i partecipanti vengono eliminati su una strategia.
  • Attività professionali: la valorizzazione della vita professionale di giorno in giorno viene raffigurata su una serie di episodi.
  • Ambiente di vita speciale: le sfide reali sono messe in luce e i partecipanti sono fatti per affrontare la situazione e monitorare il modo in cui affrontano tali situazioni con dolore e fatica.

Avventuratevi in questi nuovi sforzi speciali e arricchite il mondo reale intorno a noi..!!